Borsa del Placement: torna la Virtual Fair, winter edition. Candidature entro il 30 novembre
Il 1 dicembre si terrà la XXIII edizione della Virtual Fair, il career day online della Borsa del Placement a disposizione di tutti gli atenei e da sempre completamente gratuita.
È un’iniziativa promossa da oltre 50 atenei, consapevoli che chi sosterrà i colloqui il giorno dell’evento avrà un profilo in linea con i desiderata delle aziende. Una grande occasione che siamo lieti di offrire a laureandi e neolaureati grazie alle opportunità delle aziende del network e alla collaborazione degli atenei interessati.
Gli iscritti all’evento potranno ricevere richieste di colloqui a partire dal 17 novembre, per questo motivo si consiglia agli studenti ed ai laureati di iscriversi all’evento entro il 16 novembre.
In ogni caso sarà possibile iscriversi entro il 30 novembre.
Iscrivendoti, potrai avere un’agenda di colloqui con aziende interessate a conoscerti avendo trovato il tuo profilo in linea con i criteri ricercati.
Dal 24 novembre potrai anche candidarti direttamente richiedendo un incontro alle aziende di tuo interesse che cercano un profilo come il tuo.
Tra le aziende partecipanti troverai Electrolux, Accenture, NTT Data, Zucchetti, GSK- GlaxoSmithKlein o P&G.
Per iscriversi:
- Iscrizione sul portale www.borsadelplacement.it
- Conferma account: basta cliccare il link che arriverà via mail subito dopo l’iscrizione
- Login sul portale e click su Calendario per vedere tutti gli eventi in programma da loggati
- Cliccare sulla Virtual Fair – Winter Edition: troverai il tasto "ISCRIVITI"
Per esigenze di informazioni di dettaglio e/o di assistenza scrivi a info@borsadelplacement.it