Allievi Capo Settore. Leroy Merlin seleziona Laureati
L'Ateneo "Gabriele d'Annunzio", in collaborazione con la sede di San Giovanni Teatino della Catena della GDO Leroy Merlin, propone una giornata di orientamento e recruiting per i propri studenti e laureati. Seguono istruzioni su come partecipare, Profilo Aziendale e Figure ricercate.
Arrivata in Italia nel 1996, Leroy Merlin annovera ad oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale per un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. Offre lavoro a più di 6.500 collaboratori, per il 99% azionisti del Gruppo stesso.
FIGURE RICERCATE. ALIEVI CAPO SETTORE. Si offre a giovani laureati la possibilità di entrare all'interno della squadra tramite un'opportunità di lavoro che prevede un percorso formativo specifico. La selezione è aperta a laureandi/laureati.
L’intervento è parte degli incontri di orientamento al lavoro promossi ed organizzati dall’Ateneo tramite il Servizio Placement. Gli appuntamenti proseguono fino a maggio e prevedono altri recruiting day, interventi di orientamento alla cittadinanza europea, alla mobilità professionale, all’avvio di impresa.
Il calendario completo e le procedure di adesione ai singoli incontri sono disponibili al link che segue