VI Edizione Executive Master in Digital Marketing

23 Novembre 2020
banner

Parte la Vi edizione dell’Executive Master in Digital Marketing, 240 ore di formazione teorico-pratica con i migliori docenti italiani. Dopo il successo delle prime cinque edizioni, con lo straordinario risultato in termini di impiego degli studenti al termine del corso, il master riapre con diverse novità, tra le quali la presenza di Guido Medugno, ex Manager Yoox, ora responsabile per il Gruppo Luxottica dei progetti concernenti l’introduzione negli store di Wall basati sull’Intelligenza artificiale.

La Camera di Commercio di Chieti Pescara, nell'ambito delle attività del PID - Punto Impresa Digitale, promuove la VI edizione dell’Executive Master in Digital Marketing, sviluppato in collaborazione con Ud’Anet, spin off tecnologico dell’Università degli Studi di Chieti-Pescara.

A tal fine mette la Camera di Commercio mette a disposizione n. 10 borse di studio che garantiscono la partecipazione gratuita all’Executive Master.

Nel master saranno affrontati tutti i temi legati al web marketing, gli strumenti, i social network, l’e-commerce, la web&social reputation, le tecniche di storytelling e copywriter, video advertising e social tv, marketing e pubblicità ed ecommerce. I docenti sono leader del settore ed hanno un profilo nazionale ed internazionale. Alcuni dei nomi: Giampaolo Colletti (Sole 24 Ore), Orazio Spoto (Instagramers Italia), Nicolò Capone (ADVMedia), Marco Rinaldi (ex Manager Yoox), Americo Bazzoffia (IED), Dario Ciraci (Webinfermento), Mauro Facondo (docente e consulente), Stefano Leccese Renzetti (esperto internazionale ADV) ed altri. Il master è di 240 ore, inizierà a gennaio 2021 e terminerà nel mese di giugno del 2020. Alla fine del percorso è previsto uno stage in importanti imprese.