UniCredit lancia DesiGenZ
10 Ottobre 2018
il laboratorio della gen.ne Z
UniCredit lancia DesiGenZ, il laboratorio della generazione Z per progettare il viaggio dell'utente del futuro Metti alla prova le tue capacità di pensare il design creativo in un contesto altamente competitivo
Progetta il viaggio dell'utente del futuro. Ricevi una formazione personale altamente selettiva e vinci premi e riconoscimenti sostanziali per la tua creatività e il tuo pensiero innovativo
Fino a 30 studenti universitari (21-26 anni) si incontreranno il 13-14 novembre a Milano per competere nella progettazione di un nuovo viaggio per i clienti per i prodotti e i servizi di UniCredit, utilizzando la loro creatività, visione e guida, nonché gli "strumenti di progettazione "Fornito in officina per farlo.
Gli studenti parteciperanno come squadre. Verranno presentati un profilo cliente di esempio, incluse le esigenze specifiche del cliente specifico, e i team dovranno creare un percorso completo per soddisfare queste esigenze. Tutti i viaggi progettati saranno testati in condizioni reali, ottimizzati in base ai risultati e infine presentati a una giuria del Senior Management Team di UniCredit che selezionerà i vincitori.
Le tre migliori squadre riceveranno un premio in denaro che varia da € 1.000 a € 5.000. Tutti i partecipanti otterranno una reale esperienza lavorativa e competenze trasferibili, oltre a potenziali opportunità di tirocinio internazionale con UniCredit.
Questo workshop è gratuito per tutti i selezionati. Viaggi e alloggi saranno pagati dagli organizzatori.