Ricerca, Innovazione digitale ed Imprenditorialità
Al via tra pochi giorni l'edizione 2019 della Notte Europea dei Ricercatori, con oltre 180 attività aperte a tutti tra laboratori, spettacoli, concerti che animeranno il centro di Chieti il 27 settembre, si configura come una ottima opportunità di confronto diretto con i Ricercatori a disposizione di cittadini ed imprese.
Dopo la scorsa edizione che ci ha premiato con un'affluenza record, quest'anno abbiamo deciso di preparare un evento ancora più grande e interattivo, incentrato sul tema della sostenibilità.
In piazza San Giustino sarà allestito anche un desk riservato al Placement a disposizione dei visitatori la manifestazione. Saremmo lieti di poter fornire maggiori prime notizie in merito a tale ultimo aspetto presso il desk riservato al Placement, allestito in piazza San Giustino. Presso l’auditorium del palazzo storico della Camera di Commercio Industria e Artigianato, piazza Gian Battista Vico (accessibile da Corso Maruccino), a partire dalle ore 18.30 si terrà l’intervento “Ricerca, Innovazione digitale ed Imprenditorialità” che darà modo di portare alla platea importanti notizie sui continui cambiamenti in atto nel mondo del Lavoro e della Impresa.