MAKER FAIRE ROME 2021 IX edizione 8-10 ottobre

4 Ottobre 2021

Dopo l’edizione 2020, interamente digitale, Maker Faire Rome torna anche in presenza: oltre a seguirla online, su un canale dedicato, potrai anche tornare a curiosare tra gli stand, a scoprire, innovare e creare insieme con i maker e i partner, in tutta sicurezza, in una location inedita e fortemente evocativa: l’area del Gazometro Ostiense!

Uno spazio vibrante e sorprendente; un simbolo concettuale, oltre che visivo, della volontà di innovare, trasformare, crescere. Il luogo perfetto per accogliere l’edizione 2021 di Maker Faire Rome.

Anche l’edizione online, che accompagnerà la manifestazione in presenza, ti sorprenderà: un canale interamente dedicato ti permetterà di accedere a tutti gli eventi, i talk, gli incontri in tempo reale, e anche di navigare tra gli stand degli espositori, visitarli e interfacciarti con loro.

Partecipa e scopri quanta innovazione siamo stati capaci di generare in questo ultimo anno, per contrastare la pandemia e per ripartire da lì, con uno sguardo alla sostenibilità e tanta attenzione alla qualità della vita. Vieni a conoscere le persone e i progetti che stanno ridefinendo come viviamo e come vivremo, meglio, sul Pianeta e altrove.

Come in ogni edizione, sarà la Opening Conference a precedere e aprire i lavori di Maker Faire Rome 2021, il 7 ottobre, portando sul palco speaker sorprendenti da ogni angolo del mondo.