EU Mobility Dentisti in Olanda
Il 21 ed il 22 di ottobre si terrà in Ateneo un intervento promosso dal Dipartimento di Scienze Mediche, Orali e Biotecnologiche in tema di mobilità professionale, volto ad orientare gli studenti ed i laureati sulle opportunità d’inserimento presenti in Olanda.
L’evento è organizzato in collaborazione con l'azienda olandese BGB Dentistry ed il Servizio Placement di Ateneo, è riservato a tutti gli iscritti ed a quanti hanno già acquisito un titolo presso l'Università di Chieti - Pescara, afferente al tema delle giornate.
Referente di Ateneo per l'iniziativa e la Professoressa Bruna Sinjari referente per BGB è Simone Chiola assieme ad Andrea Aramu.
Il meeting collettivo avrà luogo, a partire da lunedì 21 ottobre, all’interno del Campus di Chieti dalle 10.30, dalle 14.00 tutti coloro che desiderano ricevere maggiori informazioni potranno tenere incontri individuali con BGB. Martedì 22 il programma sarà replicato.
Per partecipare ai meeting è necessario utilizzare il sistema di pre-accreditamento disponibile al link in fondo a questa pagina, è già possibile fornire all’azienda il proprio CV e prenotare gli incontri pomeridiani candidandosi all’annuncio indicato nella pagina di registrazione.