procedura di selezione, per n° 5 ricercatori/laureati
Il Polo Agire ha indetto una procedura di selezione, per n° 5 ricercatori/laureati magistrali con profilo tecnico scientifico, da impiegare nelle attività previste dal progetto INNOPAQ.
Il progetto INNOPAQ è stato presentato nell’ambito del POR FESR Abruzzo 2014/2020 – Asse I Linea di azione 1.1.1 e 1.1.4 “Sostegno a progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale delle Imprese afferente ai domini individuati nella Strategia regionale di Specializzazione Intelligente RIS3 Abruzzo”.
Le 5 figure professionali saranno selezionate da una apposita commissione nominata dal Polo Agire sulla base di criteri specificati nel bando consultabile da questa pagina web.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere consegnata a mano, presso gli uffici del Polo Agire, o inviata tramite PEC all’indirizzo agireteramo@legalmail.it entro le ore 12:00 del 30 novembre p.v.
L’inserimento delle figure professionali avverrà entro la fine del mese di dicembre e l’incarico avrà la durata di 24 mesi.