Maker Faire Rome - candidature entro il 15 luglio
Dall’8 al 10 ottobre 2021 torna Maker Faire Rome, quest’anno anche in presenza ed – in tutta sicurezza – sarà possibile tornare a curiosare tra gli stand, scoprire, innovare e creare insieme con i maker, o scegliere di seguirci online su un canale streaming dedicato.
Onsite e online sarà possibile conoscere le persone e le soluzioni che stanno progettando la ripresa, con uno sguardo attento a più alti standard di sostenibilità e qualità della vita.
Come ogni anno la Opening Conference aprirà i lavori portando sul palco il meglio da ogni parte del mondo (e forse anche dallo Spazio!).
La Call for Makers è la Call rivolta a maker, team, MPMI, startup, artigiani, creativi di tutto il mondo, è necessario applicare le candidature entro il 15 luglio 2021.
Maker Faire Rome accende i riflettori sulle eccellenze in campo tecnologico e innovativo, facendo partecipare alla Manifestazione i progetti delle Università statali e degli Istituti di Ricerca pubblici. La Call for Universities and Research Institutes è aperta e rivolta alle Università statali e agli Istituti di Ricerca pubblici.