Il settore Career Service & Placement di Ateneo, in collaborazione con Starthub Consulting, ha organizzato tre webinar interattivi per ispirare gli studenti attraverso storie di successo

10 Novembre 2023

Con l'aiuto di testimonial e case analysis i ragazzi otterranno non solo l'attestato di partecipazione (per giornata) ma anche una personalissima mappa del talento costruita utilizzando come mezzo il lavoro individuale e di gruppo sotto la guida dell'expertize di una trainer specializzata in competenze trasversali.

Venerdì 27 ottobre dalle ore 10:30 alle ore 12:00 - JOB YOUR ROLE - Attraverso la testimonianza di Paolino Deejay - speaker di Radio 105 e telecronista sportivo italiano – ci incammineremo verso la prima tappa del percorso per capire come diventare agenti di successo.

Venerdì 10 novembre dalle ore 10:30 alle ore 12:00 - TALENTO E CONSAPEVOLEZZA - A partire dall’analisi di un caso mainstream, quello dell’estetista cinica, gli studenti avranno l’opportunità di comprendere di cosa è fatto il loro talento e come la consapevolezza li aiuterà a vedere e cogliere le opportunità.

Venerdì 17 novembre dalle ore 10:30 alle ore 12:00 - GROWTH MINDSET - A partire dalla testimonianza di un ex studente dell’Università di Chieti-Pescara, verranno potenziati gli strumenti per la costruzione del futuro dei partecipanti.

Tutte le sessioni saranno caratterizzati da momenti di confronto per capitalizzare testimonianze e case history nell’ottica della costruzione della propria mappa del talento.

Per informazioni rivolgersi al Settore Career Service & Placement di Ateneo - 0871.355 5818 placement@unich.it