Bando per 8 tirocini curriculari presso il Commissariato Generale di Sezione per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka con sede a Roma

13 Febbraio 2024
Online il nuovo bando per 8 tirocini curriculari trimestrali da svolgere presso la sede di Roma del Commissariato Generale per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka nei periodi aprile-luglio e luglio-ottobre 2024.
 
Il “Programma di tirocini Expo 2025 Osaka – Università italiane”, è dato da una collaborazione fra il Commissariato Generale di Sezione per la partecipazione italiana a Expo 2025 Osaka e le Università Italiane, attraverso il supporto organizzativo della Fondazione CRUI, per lo svolgimento di tirocini curriculari presso le sedi del Commissariato a Roma e a Osaka e presso il Padiglione Italia ad Expo 2025.
 
I candidati prescelti avranno il compito di elaborare studi o ricerche utili per l’ufficio ospitante o per la propria tesi o percorso formativo e potranno essere anche coinvolti nell’organizzazione di eventi ed assistere il personale del Commissariato nelle attività di proiezione esterna.
 
I tirocini si svolgeranno in presenza. 
 
Scadenza candidature: 4 marzo ore 17:00
 
Per le iscrizioni, la verifica dei requisiti necessari e la modalità di candidatura è possibile consultare il bando allegato